Offerte e coupon Tutte le offerte

Torna la Special Minuti 50 GB di Vodafone a 7,99 euro!

La rincorsa alle offerte più vantaggiose è diventata una costante a partire dagli scorsi mesi, causata principalmente dal prepotente arrivo di Iliad all’interno della nostra realtà e del nostro mercato. L’operatore francese, infatti, ha il grande merito di avere mescolato le carte in tavola, rompendo l’equilibrio e la staticità dei gestori italiani che, da tempo, proponevano piani tariffari conservativi a costi piuttosto importanti.

VODAFONE RILANCIA LA “SPECIAL MINUTI 50 GB”

Le ultime settimane hanno visto protagoniste alcune offerte piuttosto interessanti, volte ovviamente a lanciare la sfida ancora una volta al nuovo outsider francese. L’operatore rosso ha deciso di lanciare la sfida ai nuovi gestori virtuali proponendo nuovamente la sua offerta nota come “Special Minuti 50 GB” che, come suggerisce il nome, concentra le sue potenzialità sul traffico dati. Nello specifico la nuova soluzione Vodafone comprende:

  • minuti illimitati;
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il costo mensile proposto è di 7,99 euro e prevede una tantum di attivazione pari a 10 euro. É importante sottolineare che l’offerta è disponibile soltanto come portabilità dai alcuni gestori virtuali quali Iliad, Kena Mobile e altri MVNO non appartenenti alla rete Vodafone.
logo vodafone

LE OFFERTE RIVOLTE AD ALTRI GESTORI SONO STATE RIMODULATE, MA NON SEMPRE SONO CONVENIENTI

Nel caso in cui foste utenti di TIM o Wind, invece, dovrete accontentarti della proposta meno vantaggiosa data dal piano “Special Minuti 20 GB” che offre:

  • minuti illimitati;
  • 20 GB di traffico dati in 4G

Il costo mensile lievita a 12 euro e, come per la precedente, è prevista una tantum di attivazione pari a 10 euro. Si tratta di un’offerta meno vantaggiosa ma non troppo aggressiva in un mercato volto a plasmare cifre sempre più contenute.
Per ultimo è bene sottolineare la presenza del piano “Special Minuti 30 GB” che prevede:

  • minuti illimtati;
  • 30 GB di traffico dati in 4G

Il costo mensile è di 7 euro verso i clienti Tre, Iliad e Kena Mobile, poi riproposta ad altri operatori virtuali a soli 6 euro. Anche in questo caso è prevista una tantum di attivazione iniziale di 10 euro.
Siete interessati all’attivazione di una di queste offerte made-by-Vodafone? Informateci nei commenti!

Via Tariffando – Vodafone

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più