Offerte Tutte le offerte

ho. mobile risponde ad Iliad.

Dopo il lancio della nuova offerta di Iliad, la quale prevede con una spesa di 6,99 euro al mese 40 GB di dati, messaggi e minuti illimitati, sulle reti 2G, 3G e 4G, ho. mobile, l’operatore viruale creato da Vodafone per rispondere ad Iliad, ha rilanciato con un’offerta praticamente identica. L’offerta di ho. mobile prevede anch’essa 40 GB, sms e minuti illimitati sulle reti 2G, 3G e 4G, ad un prezzo leggermente superiore a quello di Iliad. Si tratta di un incremento di prezzo di un solo euro, passando da 6,99 euro a 7,99 euro.

Sarà possibile sottoscrivere l’offerta a partire dal 1° Agosto, che non fornisce (a differenza di Iliad) minuti illimitati verso alcune destinazioni estere e blocca la navigazione al termine dei Gigabyte inclusi con l’offerta. Sicuramente il punto di forza di ho. mobile rispetto ad Iliad è la copertura, fornita dalla rete cellulare di Vodafone, seppur con velocità 4G limitate, che raggiungono al massimo 30 Mbps.

HO RISPONDE AD ILIAD CON UN’OFFERTA DA 40 GB!

Ricordiamo inoltre che l’offerta, in caso di rinnovo con credito insufficiente, porterà la SIM in credito negativo, e sarà necessaria una ricarica per far tornare il credito maggiore di 0 euro e poter usufruire della promozione. Il periodo di validità riparte dal momento in cui si avrà di nuovo credito sulla SIM card, in modo da non perdere alcun giorno dopo il rinnovo. L’offerta sarò attivabile da tutti, sia dai nuovi clienti in portabilità che dai nuovi clienti con nuovo numero.

La SIM può essere acquistata Online tramite pagamento con carta di credito o prepagata e si può decidere di farla spedire nella propria casella postale dopo una procedura di identificazione tramite videochiamata, oppure ritirando la SIM in una delle edicole affiliate, dove sarà possibile pagarla anche in contanti. Ricordiamo però, che a causa delle numerose richieste, non è sempre possibile acquistare la SIM, ma talvolta è necessario attendere il girono successivo. Ogni mezzanotte è infatti possibile acquistare la SIM o prenotarla per poterla ritirare in edicola.

Fateci sapere qua sotto nei commenti se siete intenzionati a sottoscrivere questa offerta oppure se avete già aderito all’opzione di Iliad, e se avete già ho. mobile, fateci sapere come vi trovate!

Fonte: MondoMobileWeb

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più