Apple

iPhone X (RED), Apple ci pensa?

Quando si parla di iPhone ed in particolare del modello X, la bufera è sempre dietro l’angolo. Da subito odiato per il suo ” Notch “, il quale dopo alcuni mesi abbiamo visto ispirare anche i vari competitor.

 

Potrebbero essere dietro l’angolo, due nuove colorazioni per il modello di punta dell’azienda.

Concept Creator ci mostra come sarebbe iPhone X in versione RED, evidenziando anche in queste immagini, la specchiatura della back cover posteriore, un particolare di spicco per il pubblico femminile ( si sa noi donne siamo attratte da questi dettagli ).

 

Solo pochi giorni fa Apple ha presentato un’edizione speciale di iPhone 8 e 8Plus in rosso, ma come mai non hanno pensato ad un iPhone X in quella colorazione?

Sicuramente una scelta sbagliata da parte di Apple poichè molti utenti si aspettavano un rinnovo per quanto riguarda il loro ultimo top di gamma.

iPhone8 e 8 Plus si presentano con un frontale nero davvero elegante ed un retro in vetro accattivante.

I prezzi rimangono identici ai modelli precedenti e il ricavato contribuisce a raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS.

Ma non sarebbe bello averli dal day one gli iPhone (RED)?

Questa colorazione può essere indicata soprattutto ad un pubblico prevalentemente femminile.

Martin Hajek ha creato un concept immaginando le prossime colorazioni di iPhone X :

Lo immagina anche in ORO, una versione futura a cui Apple sta pensando.

Come si può vedere da queste immagini le due colorazioni rendono iPhone X davvero raffinato, ad una donna verrebbe subito voglia di acquistarlo!

La tacca si rende giustizia in questo contorno RED! Sembra il colore giusto per iPhone X.

 

L’unica cosa certa è che presto Apple lancerà sul mercato il tanto atteso iPhone X in versione Plus, chissà se il prossimo autunno arriverà anche lui in questa colorazione, non ci resta che aspettare.

[Fonte immagini]: https://www.martinhajek.com/so-why-did-this-not-happen-4/

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più