apple piazza liberty
Apple Curiosità Novità

Apple Piazza Liberty: ecco gli eventi in programma

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato la data ufficiale dell’inaugurazione del nuovo Apple Store a Milano, ben diverso dagli altri e soprattutto innovativo. L’inaugurazione si terrà giovedì 26 luglio e possiamo dire con certezza che all’interno dello store lavoreranno 230 persone. La data è ormai vicina, andrete a vederlo?

Apple Piazza Liberty è il primo negozio pensato in questo modo in tutta Italia, è ” lo Store che c’è, ma non si vede” , così viene definito da Apple poiché, al contrario di come siamo abituati, si trova in una parte sotterranea della piazza. Sarà un luogo di condivisione dove poter passare del tempo in compagnia dei propri amici e partecipare insieme a tantissimi eventi in programma.

Guarda le foto dello Store

Il 26 luglio aprirà Apple Piazza Liberty dalle ore 17

Apple ha annunciato l’inizio dell’inaugurazione del nuovissimo Store di Milano! Si terrà il 26 luglio alle ore 17. Sono già in previsione tantissimi eventi sia per quanto riguarda questa giornata che le prossime a seguire. La festa prevede la presenza di 21 artisti locali che presenteranno il loro talento ( foto, video, musica). E’ stato chiesto loro “ cosa farai domani, Milano? ” ed hanno risposto ” un’istantanea delle energie creative della città “.

Alle ore 20 di giovedì 26 luglio si inizierà con il concerto di L I M per poi proseguire con i ” Matti Autoritratti” con Olimpia Zagnoli in data 27 luglio. Il 28, invece, a partire dalle 18:30 fino alle ore 20 ci sarà un laboratorio fotografico nominato ” perfette imperfezioni” di Piotr Niepsuj. Il 29 luglio è prevista l’ “ora dei ragazzi” a partire dalle 10 e durerà fino alle 12:30.

Per partecipare a tutti gli eventi ci sarà bisogno di un’iscrizione da effettuare entro il 20 Luglio. Quindi se volete partecipare affrettatevi! Per avere maggiori informazioni visitate il sito Apple nella sezione dedicata all’evento (QUI ).

L’evento tanto atteso sta per arrivare, aspettiamoci di vedere altre iniziative carine in questo nuovo Apple Piazza Liberty! Si prevede una vasta organizzazione di eventi.

 

Fonte: Apple

Via: dday.it

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più