Recensione Xiaomi Mi A2
Android Firmware e OS Xiaomi

Xiaomi Mi A2 riceve patch di agosto e alcune chicche sulla fotocamera

Xiaomi Mi A2 è l’ultima creazione di Xiaomi per quanto riguarda i device Android One di fascia medio-alta di gamma. Con uno Snapdragon 660 e RAM fino a 6 GB, garantisce prestazioni di livello mantenendo consumi ridotti della batteria, anche se all’inizio, a causa di difetti di gioventù il dispositivo non brillava per quanto riguarda l’autonomia.

Per saperne di più su Xiaomi Mi A2 leggi anche Recensione Xiaomi Mi A2 – il ritorno di Android One. – “2 is better than 1”, Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite ora sono ufficiali!

Grazie al software Android One, che riceve il supporto congiunto di Xiaomi e Google, il dispositivo può beneficiare di update molto più tempestivi rispetto alla sua controparte Mi 6X. Tutto ciò grazie anche alla purezza del software Android One che è praticamente al pari di quello di un Google Pixel.

MI A2 RICEVE PATCH DI AGOSTO E STABILIZZAZIONE ELETTRONICA VIDEO

Recensione Xiaomi Mi A2
Xiaomi Mi A2 | Evosmart.it

Xiaomi ha appena rilasciato un aggiornamento che introduce le patch di sicurezza di agosto, che e attualmente in fase di rollout progressivo, e che integra anche alcune chicche relative alla registrazione video che potrebbero fare gola a tutte quelle persone che utilizzano in maniera molto intensa il comparto fotografico del proprio smartphone.

L’update rilasciato da Xiaomi introduce all’interno della fotocamera di Mi A2 la possibilità di registrare video in 1080p 60 fps con stabilizzazione elettronica dell’immagine, che migliora la qualità di registrazione dei video in movimento grazie ad un algoritmo che rimuove eventuali vibrazioni e/o movimenti di lieve entità dal video registrato.

Attualmente, non tutti i possessori di Mi A2 saranno in grado di installare questo update immediatamente in quanto si trova appunto in una fase di rollout progressivo, che viene eseguito a lotti, spesso organizzati per regione, ed arriverà a tutti nelle prossime settimane.

Ci fa piacere vedere come Xiaomi si stia impegnando a supportare il programma Android One, sperando che anche il fratello minore Mi A2 Lite riceva lo stesso supporto software data anche la scelta azzardata di utilizzare un processore Snapdragon 625 ormai vecchio di 2 anni.

Fateci sapere qua sotto nei commenti se voi possessori di Mi A2 avete già ricevuto l’aggiornamento e se siete soddisfatti dell’acquisto!

Acquista Mi A2 su AmazonMastmen con coupon EVOSMART – GearBest

Via: GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più