Android Firmware e OS

Disponibile la beta 3 di Android P per OnePlus 6

Come ben sapete [ot-link url=”https://www.oneplus.com/it”]OnePlus[/ot-link], insieme ad altri produttori di smartphone Android, ha stretto una partnership con Google per portare la Developer Preview di Android P su OnePlus 6, aprendo per la prima volta la strada delle beta ufficiali a dispositivi appartenenti alla famiglia Nexus e Pixel.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/aggiornamenti-updates/oneplus-3-e-3t-ricevono-rispettavamente-le-open-beta-39-e-30/9509/”]OnePlus 3 e 3T ricevono rispettivamente le Open Beta 39 e 30[/ot-link]

[blockquote style=”1″]arriva su oneplus 6 l’aggiornamento alla developer preview 3, arrivano miglioramenti per la fotocamere e per la compatibilità con le app di terze parti[/blockquote]

Disponibile la beta 3 di Android P per OnePlus 6
Disponibile la beta 3 di Android P per OnePlus 6 | Evosmart.it

La Developer Preview 3 era già arrivata da tempo sui dispositivi marchiati Google, i quali stanno già ricevendo l’aggiornamento alla Developer Preview 4. Ora è giunto il momento di OnePlus 6 per ricevere la nuova beta ufficiale di Android P, che oltre ad apportare le novità arrivate con la terza developer preview, apporta importanti aggiornamenti specifici per il dispositivo di casa OnePlus.

Disponibile la beta 3 di Android P per OnePlus 6
Disponibile la beta 3 di Android P per OnePlus 6 | Evosmart.it

L’aggiornamento porta con se le patch di sicurezza di Luglio e l’aggiornamento per i Google Mobile Services. Ci sono anche miglioramenti per l’app fotocamera, per la quale viene migliorata la qualità delle foto scattate e viene corretto un bug relativo alla funzione “watermark”. Migliorata la compatibilità del comparto fotografico con le app di terze parti. Così come viene migliorata la compatibilità con di altre app di terze parti migliorandone la stabilità.

Importante anche la correzione di alcuni problemi legati all’utilizzo della funzionalità “hotspot”, miglioramenti e bugfix anche per la stabilità di sistema.

Ma nonostante tutte queste correzioni sconsigliamo l’uso di questa ROM per chiunque usasse OnePlus 6 come unico dispositivo, visto che ancora permangono numerosi problemi. Difatti continuano a presentarsi problemi di stabilità del sistema e di drenaggio della batteria, problematica solitamente presente con i software non defiinitivi.

Inoltre ci sono problemi di compatibilità per quanto riguarda la connessione con altri dispositivi Bluetooth, e vengono segnalati ancora diversi problemi con alcune app di terze parti.

Se siete comunque ansiosi di provare Android P sul vostro smartphone vi rimando alla [ot-link url=”https://forums.oneplus.com/threads/android-p-beta-developer-preview-3-for-oneplus-6.872904/”]discussione ufficiale sul forum Oneplus[/ot-link].

Via: [ot-link url=”https://www.theandroidsoul.com/android-p-dp3-now-rolling-out-for-oneplus-6-users/”]theandroidsoul.com[/ot-link]

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più