Guida per l'installazione della Google Camera, funzionante in HDR+ Avanzato per i sensori posteriori sia frontali del futuristico NEX S | Evosmart.it
Android

Xiaomi Mi 8 Lite: in arrivo una variante da 8 GB di RAM

Xiaomi Mi 8 Lite è forse uno dei device medio gamma più interessanti sul panorama offerte della compagnia cinese. La dotazione hardware è davvero notevole, soprattutto per il prezzo al quale viene proposto, ed anche costruzione e materiali rimangono di livello, avvicinando questo device alla qualità costruttiva della linea top di gamma Xiaomi.

Per saperne di più leggi Recensione Xiaomi Mi 8 Lite: una vera sorpresa!

Lo smartphone è attualmente disponibile nelle colorazioni Dream Blue, Twilight Gold e Deep Gray, nei tagli di memoria 4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB, un quantitativo di memoria che possiamo trovare addirittura su device che costano più del doppio. Xiaomi però non sembra essersi fermata, e sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione di Mi 8 Lite che adotterà una particolare colorazione a due diversi colori e sarà poi supportata da 8 GB di RAM.

MI 8 LITE RICEVE UN NUOVO COLORE E 8 GB DI RAM

Display Xiaomi Mi 8 Lite
Secondo un recente rapporto del TENAA, l’autorità cinese per la certificazione degli apparati di telecomunicazione, Xiaomi sarebbe quindi in procinto di espandere la serie Mi 8 Lite con questa nuova variante più potente. Il numero modello di questo nuovo device dovrebbe essere “M1808D2TT”, e rappresenta appunto questa variante dual-color.
L’arrangiamento dei colori sul dispositivo è molto particolare: il frame laterale in metallo è colorato di rosso, mentre la parte frontale e la parte posteriore dello smartphone rimangono di colore nero. La parte più interessante è però appunto l’inserimento di un quantitativo di RAM davvero notevole in un device che fa parte della fascia medio gamma, alzando ulteriormente l’asticella di questo dispositivo e ponendolo quasi a livello dei migliori top di gamma.

Xiaomi Mi 8 Lite si dimostra quindi ogni giorno un’alternativa sempre più interessante, che ha lo scopo di promuovere e portare alcune feature finora esclusive alla fascia top di gamma. Mi 8 Lite si è guadagnato un posto tra i nostri smartphone preferiti per quanto riguarda questo 2018, ed aspettiamo il rilascio della versione Global, che farà diventare Mi 8 Lite uno dei prodotti più interessanti.
Via: GSMArena
Fonte: TENAA

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più