oneplus 6t
Android

OnePlus 6T non ha più segreti: ecco il prezzo!

OnePlus 6T può essere definito come uno degli smartphone più attesi e chiacchierati delle ultime settimane, visto il noto interesse degli utenti verso il prossimo flagship della casa cinese. L’azienda di Pete Lau svelerà il nuovo prodotto durante la conferenza del prossimo 29 Ottobre, data anticipata di un giorno rispetto alle previsioni e agli inviti ufficiali distribuiti alla stampa. La presenza del keynote Apple nella giornata de 30 Ottobre avrebbe oscurato e penalizzato il lancio del 6T e, per quanto sembri un semplice inchinarsi ad un colosso di dimensioni esponenzialmente superiori, si tratta di una scelta giusta e sensata.
Il nuovo flagship della casa cinese dovrebbe essere dotato di una UI totalmente ridisegnata e rivisitata per facilitarne l’utilizzo. Inoltre, OnePlus potrebbe riporre particolare cura ed importanza al reparto fotografico del suo nuovo flagship, integrando alcune funzionalità volte a migliorare la qualità degli scatti, stiamo parlando della NIGHT-MODE. ( ecco un primo esempio di foto in notturna )

Oneplus 6T: sappiamo tutto, ma il prezzo?

La speranza degli utenti viene riposta ancora una volta nel prezzo competitivo rispetto alla concorrenza che, come prevedibile, aumenta gradualmente il costo dei propri smartphone. In un contesto dove i top di gamma iniziano a sfiorare cifre a tre zeri, la casa cinese potrebbe trarre giovamento nel lanciare una sfida diretta ai portafogli, questione sempre molto a cuore per gli utenti.

OnePlus 6T sveltato il prezzo | Evosmart.it
Proprio per quanto riguarda il prezzo spuntano informazioni tramite uno Store tedesco. Come potrete vedere dall’immagine, non solo il prezzo, ma anche la scheda tecnica.

OnePlus 6T costerà 579€

Si tratta di un aumento di soli 10€ , tenendo conto delle novità introdotte e del nuovo sblocco implementato sotto lo schermo, OnePlus rimane il marchio per eccellenza QUALITA’ – PREZZO.
La scheda tecnica riportata dalla fonte gizchina :
[stextbox id = info] [toggles title= ” Scheda tecnica OnePlus 6T “]

  • Display AMOLED da 6.4″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e densità di 402 PPI;
  • dimensioni di 157.5 x 74.8 x 8.2 mm per 185 g;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
  • GPU Qualcomm Adreno 630;
  • 6/8 GB di RAM LPDDR4X;
  • 64/128/256 GB di memoria interna;
  • lettore d’impronte nel display e riconoscimento facciale;
  • dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 16 mega-pixel;
  • supporto LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C 3.1, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo;
  • batteria da 3700 mAh con Quick Charge 4.0+;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo con OxygenOS.
[/toggles] [/stextbox]  
E voi? Cosa ne pensate del prezzo di questo nuovo OnePlus 6T? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
In attesa di questo nuovo gioiellino vi lasciamo il link di acquisto di OnePlus 6, terminale ancora validissimo e acquistabile ad un ottimo prezzo.
Acquista OnePlus 6 su Amazon:
6/64 GB
8/128 GB
Acquista OnePlus 6 su Gearbest:

fonte: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più