teaser honor magic 2
Android

Honor Magic 2 appare in un video teaser ufficiale

Honor Magic 2 è l’attesissimo dispositivo di Honor, lo spin-off low cost di Huawei, che dovrebbe portare un design simile a quello di OPPO Find X, con fotocamere montate su di un carrello a scorrimento ad apertura manuale (non motorizzata) – per saperne di più leggi anche Honor Magic 2 è più vicino che mai: evento di presentazione fissato per il 31 ottobre – Batteria al grafene per Honor Magic 2 ma le novità non finiscono qui! – IFA 2018 | Honor annuncia l’arrivo di Magic 2 nel corso del 2018.
Da qualche tempo Honor ci delizia con teaser ed informative riguardo a questo nuovo prodotto, che sappiamo sarà presentato il giorno 31 ottobre con un evento dedicato. Quest’oggi Honor ci ha dato un’ulteriore conferma su design e sulle feature del nuovo dispositivo con il rilascio di un breve video teaser da soli 9 secondi dove viene mostrato, in finale, il sistema di apertura a scorrimento delle fotocamere.

HONOR MAGIC 2 APPARE IN UN BREVE VIDEO TEASER


Il video è molto breve e non mostra alcun tipo di dettaglio relativo al dispositivo, ma ci conferma un’altra volta la data di presentazione fissata per il 31 ottobre. In un frame del video è stato possibile dare uno sguardo al posteriore del dispositivo, che sfoggia una dual-camera ad allineamento verticale, come di consueto sui dispositivi Honor-Huawei di questo 2018.
Honor Magic 2 potrebbe essere, da parte di Honor, la chicca dell’anno, in quanto conoscendo le politiche di posizionamento di prezzo dell’azienda, possiamo aspettarci un prezzo di listino nettamente inferiore alla concorrenza. Speriamo che il device sia all’altezza di altri top di gamma 2018, e che il suo sistema di apertura delle fotocamere sia realizzato con la stessa precisione meccanica di quello che si può trovare su OPPO Find X, l’altro device che ha deciso di adottare questa soluzione per ottenere uno screen-to-body ratio superiore ad ogni altro device sul mercato.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo Honor Magic 2? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!
Via: GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più