Android Curiosità Leaks Xiaomi

Xiaomi Mi 7 come Vivo – Il sensore di impronte sarà sotto il display!

Con l’avvento del Vivo X20 UD i produttori di smartphone hanno iniziato, in parte, a pensare a soluzioni simili riguardo alla presenza del sensore di impronte digitali sotto al display. Xiaomi non sta ovviamente a guardare e sembra che già dal prossimo Mi 7 riuscirà a portare questa tecnologia in campo.

                                                                                                       

Un fan di Xiaomi ha pubblicato un post su Weibo secondo cui l’utenza apprezzerebbe davvero l’introduzione di tale feature nel prossimo top di gamma. La risposta del CEO Lei June non si è fatta attendere lasciando una prima indiscrezione secondo cui il prossimo top di gamma sarà equipaggiato di tale tecnologia.

La presentazione di Mi 7 e Mi 7 Plus è attesa per il mese di giugno ed il rebus della scheda tecnica comincia a farsi sempre più definito. Si comincia dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 per poi passare ad una doppia fotocamera posteriore da 16 MP, batteria da 3.400 mAh ed un sistema di riconoscimento facciale avanzato oltre alla chicca della ricarica wireless.

Per quanto riguarda la variante Plus (nome in codice Ursa) si parla di una batteria da ben 4.000 mAh oltre all’adozione di un display a matrice OLED, una vera novità per la serie Mi principale.

Chissà cosa altro ci nasconde Xiaomi, in passato la serie Mi è sempre stata in grado di portare tanta concretezza nelle nostre mani. Per l’innovazione esiste ormai la serie Mi Mix e quindi non ci stupiremmo nel trovarci di fronte ad un telefono “normale” ma dotato di tutte le tecnologie apparse prima in altri marchi.

Nel mentre, e per ammazzare l’attesa, vi proponiamo il nostro unboxing di Xiaomi Mi Mix 2S, sperando di trovare la stessa qualità fotografica anche sul prossimo Mi 7!

Xiaomi Mi Mix 2S Unboxing e prime impressioni

Via Gizmochina

 

Se siete appassionati del mondo Xiaomi vi invitiamo a seguirci, perchè nei prossimi mesi ne vedrete sicuramente delle belle!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più