Android Leaks

Meizu 15 in tutto il suo splendore in una nuova immagine

Meizu per celebrare il suo quindicesimo anniversario dalla sua nascita è pronta a puntare molto sul suo Meizu 15, forte di un design borderless e specifiche da vero top di gamma (il tutto proposto in ben tre varianti distinte).

Dopo rumors, certificazioni TENAA e voci sulla possibile data di presentazione, ecco che l’erede della serie Pro 7 si mostra in una nuova (ed incoraggiante) immagine dal vivo.

Togliendo infatti lo sguardo dalla pagina della community Flyme (eseguita su un bel MacBook Pro) ecco che riusciamo ad intravedere una buona parte del device. Sembra che la casa cinese abbia intenzione di intraprendere la strada di Mi MIX 2s. Niente notch nella parte frontale, ma un ampio display borderless da 5.46″ con aspect ratio 18:9 in risoluzione Full HD+, che dovrebbe adottare un pannello AMOLED esattamente come nella passata generazione.

Sotto la scocca il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 660 unito a 4/6 GB di RAM a seconda della versione, il tutto alimentato da una batteria da 2.940 mAh.

E la variante Plus?

Per quanto riguarda la variante Plus, si parla di un display della medesima dimensione (cioè da 5,5″) questa volta però in risoluzione Quad HD adottando anche in questo caso un pannello AMOLED. L’asticella della scheda tecnica è destinata ad alzarsi grazie all’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 845, anche se alcuni rumors affermano che potrebbe trattarsi di un Exynos 9810, lo stesso di Galaxy S9.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale del device, la quale dovrebbe essere alle porte data la recente certificazione depositata al TENAA.

Sembra proprio che dopo poco convincente serie Pro 6, Meizu ha saputo rimmettersi in gioco con la serie Pro 7 primo smartphone dotato di un doppio display. Con questo nuova serie 15 la casa cinese potrebbe seriamente fare il vero passo avanti che l’utenza si aspetta da un brand come Meizu.

Via [ot-link url=”https://www.gizmochina.com/2018/04/13/meizu-15-shows-up-in-a-live-photo-with-a-full-borderless-design/”]Gizmochina[/ot-link]

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più