Apple Leaks

iPhone X GOLD, sarà realtà?

Nelle ultime ore sembrerebbe che la FCC (Federal Communications Commission) abbia svelato alcuni documenti depositati da Apple prima dell’arrivo di iPhone X.

Secondo alcuni rumors l’ultimo top di gamma di casa Apple sarebbe dovuto uscire in 3 colorazioni diverse.

Tra queste vi era appunto la versione ORO registrata, ma mai stata messa in commercio.

Nel documento in questione possiamo vedere che si tratta di un iPhone X con il retro in oro e il pannello frontale nero.

La tonalità di questo iPhone sembra essere uguale a quella di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

A proposito di questo, una notizia di circa un mese fa conferma che la società stava lavorando ad una versione di un iPhone X da chiamare “Blush Gold“, ma ha riscontrato alcuni problemi di produzione.

Non sappiamo però se Apple abbia ancora voglia di produrre il dispositivo in questa colorazione dorata, sopratutto se pensiamo che non ci sarebbero modifiche di nessun tipo sotto il profilo tecnico.

A mio avviso sarebbe un ottimo trampolino di lancio per incrementare le vendite del dispositivo, in questo modo l’utente avrebbe più possibilità di scelta senza limitarsi ai soliti colori che Apple ogni anno ci offre.

Un iPhone X in versione GOLD attirerebbe il pubblico femminile, personalmente lo acquisterei e penso che sia arrivato il momento di produrlo in questa colorazione.

Molto probabilmente l’iPhone X ORO verrà lanciato durante la prossima WWDC 2018, per ora l’azienda ha deciso di concentrarsi su una colorazione RED per quanto riguarda iPhone 8 e iPhone8 Plus.

Non sarebbe comunque la prima volta che Apple ritarda un proprio prodotto in una colorazione differente. Alla presentazione di iPhone 4, era il lontano 2011, completamente rinnovato nel design, gli utenti dovettero aspettare mesi per vederlo in colorazione bianca.


Apple dovette ritardarlo per via di un problema con la tinta scelta in fase di produzione, il bianco faceva infatti filtrare troppa luce e rovinava gli scatti della fotocamera posteriore!

 

[Fonte]: PhoneArena 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più