Guide e Tutorials

Come installare la Gcam Definitiva per il Pocophone F1

La Google Camera è ciò che rende un Google Pixel uno dei migliori cameraphone sul mercato. Grazie ai suoi algoritmi di riduzione disturbo, filtraggio e correzione colore, essa si posiziona tra le prime camere che sono in grado di fornire un’ottima qualità fotografica tramite il sensore di uno smartphone.

Unisciti al nostro gruppo Telegram dedicato a Poco F1

La Gcam è inoltre diventata una delle mod più ambite per quei dispositivi per i quali la qualità fotografica non è il loro punto forte. Spesso vediamo la Google Camera installata su dispositivi medio-gamma che iniziano a scattare foto davvero notevoli proprio grazie a questa modifica. Ora vedremo insieme come installare la Google Camera sul nuovo arrivato Pocophone F1.

Videoguida e confronto fotografico


Fortunatamente Pocophone F1 non necessita di modifiche al dispositivo per poter installare la Gcam, in quanto il requisito principale, ovvero le Camera2 API, è già presente e non necessita l’attivazione manuale tramite procedura con permessi di root. Questo semplifica ulteriormente l’installazione, che si riduce a pochi, brevi passi.

  1. Scaricare l’APK della Google Camera compatibile con Pocophone F1 – link per il download.
  2. Installare l’APK, se vi viene chiesta l’autorizzazione per l’installazione, confermate e andate avanti.
  3. Aprire l’applicazione installata e date tutti i permessi.

Vi avevamo già parlato del Gcam sul Pocophone F1, nella precedente guida infatti, non era funzionante al 100% la modalità ritratto. Attraverso questa nuova installazione riuscirete a sfruttare al meglio tutte le funzionalità aggiuntive della Gcam. Tale modifica alza notevolmente la qualità fotografica del nostro Pocophone F1, uno smartphone sicuramente molto interessante candidato a diventare un best buy assoluto.

Scopri le migliori offerte per il Pocophone F1:

Vi attendiamo all’interno del box dei commenti per sapere se avete avuto problemi nell’installazione o meno.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più