Focus

DAZN dopo due mesi di utilizzo ancora non funziona a dovere


Il 3 Agosto a Milano è stato presentato un nuovo servizio che è destinato a cambiare il modo di seguire le dirette delle nostre squadre di calcio preferite, questa nuova realtà si chiama DAZN, ed è destinata ad avere un’impatto simile a quello che ha avuto Netflix sul nostro modo di vedere le serie tv. DAZN è un servizio di streaming on-line lanciato dalla società britannica Perform, la quale insieme a Sky si è aggiudicata i diritti della Seria A 2018/2019. Tramite un unico abbonamento da 9,99 Euro al mese è possibile accedere all’intera offerta del nuovo servizio di streaming on-line che si propone dopo anni di staticità di cambiare finalmente il nostro modo di vedere lo sport.
DAZN offre la possibilità di vedere 114 partite di Seria A (purtroppo le altre restano esclusiva di Sky), tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1 e Ligue 2, la Copa Libertadores, la Coppa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la EFL Cup.
Ma non è presente solo il calcio, sulla nuova piattaforma di streaming, infatti è possibile vedere anche il World Rally Championship, la NHL, la MLB, l’Heineken Champions Cup, la UFC, lo Showtime Boxing, il Bellator MMA, la PDC Darts, Matchroom Boxing e la Guinness Pro14.

DAZN FUNZIONA?

Da quando è iniziata la Serie A e la nuova avventura di DAZN, non abbiamo fatto che leggere commenti duri ( ed anche giusti ) all’indirizzo di questo servizio. La piattaforma offriva e offre un unico abbonamento da 9,99 Euro al mese mettendo a disposizione un mese di prova gratuita ai nuovi utenti, proprio per testare il suo funzionamento.
Dopo mesi di prova però, abbiamo riscontrato che il servizio continua a non essere ottimale, la visione delle partite non è piacevole. Molti utenti lamentano problemi e anche noi stessi li abbiamo riscontrati. Continui buffering alterano la visione della partita e proprio questo ci ha portato a non rinnovare il servizio del tutto deludente.
Se avete riscontrato anche voi problemi di questo tipo e siete delusi da ciò che vi offre DAZN , fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più