iphone 2018
Apple Curiosità

iPhone LCD: in arrivo a novembre

Continua la fuga di notizie per quanto riguarda il prossimo iPhone di casa Apple da 6.1 pollici, in questi mesi se n’è parlato tanto e dopo vari concept e rivelazioni continuano i dubbi sulla data di lancio. Nelle scorse settimane un analista aveva previsto un probabile ritardo nella produzione di questo iPhone, affermando che sarebbe stato disponibile entro fine ottobre. La cosa certa è che rispetto agli OLED lo smartphone in questione subirà dei ritardi dovuti all’implementazione del pannello e la retroilluminazione a LED.

Leggi anche: previsti ritardi per l’ iPhone LCD

Slitta il lancio di iPhone 6.1 con display LCD

L’ iPhone LCD, possiamo ormai chiamarlo iPhone 9, dovrebbe essere presentato insieme agli altri modelli ( iPhone X e iPhone X Plus), questo settembre, ma probabilmente verrà reso disponibile solo a novembre. Ce lo conferma Macotakara, che ci informa anche del tipo di pannello che verrà utilizzato su questo iPhone. L’iPhone 9, monterà un Full Active Display di Japan Pixeles con un sensore tattile ” Japan Pixel Eyes ” con un display interamente attivo. I produttori realizzeranno questo pannello con cornici pari a 0.55 mm, mentre iPhone X  la ha di 1 mm.

iphone lcd
Previsti ridarti per iPhone LCD da 6.1 pollici | Evosmart.it

Dalle precedenti notizie, avevamo appreso che questo iPhone sarebbe stato più spesso degli altri, ma evidentemente no. Non sappiamo quali news siano più veritiere e attendibili, non ci resta che aspettare il lancio di questo iPhone economico per avere conferme.

Ciò che dobbiamo aspettarci sarà sicuramente la varietà di colori di questo iPhone che lo distinguerà dagli altri dando agli utenti vasta scelta, come accadeva con iPhone 5c. iPhone 9 possiamo definirlo una rivisitazione di quest’ultimo.

Oltre al suo pannello LCD, avrà una singola fotocamera e un prezzo che lo renderà ” economico” e che sarà il suo punto forza per attirare gran parte dell’utenza.

Leggi anche: iPhone 2018, arrivano conferme sulle nuove colorazioni

Fonte: 9to5mac

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più